...(p.s. fate finta che ci sia un titolo figo) lol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕

    Group
    Member
    Posts
    1,971
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sono tsu-chan, ho deciso di iscrivermi al forum, perche mi piace me ne sono innamorata *W*, grafica, trama del GDR, insomma diciamo un po tutto u.u.
    non so cosa dire di me, sono una ragazza qualunque, che ama rollare, cantare, e sta per imparare a suonare la chitarra, amo leggere i manga, passione nata da poco, e beh se mi piace cantare , ovviamente mi poiace anche ascoltare musica, un po di tutti i generi, dalla musica Rock alla musica classica sulla musica classica sono molto selettiva, ascolto solo ed esclusivamente sinfonie, prodotte da pianoforte e violino, il gruppo che ascolto più volentieri "HALESTORM", lizzy hale la cantante la trovo fantastica eanche molto sexy *-* e ha una voce che mi ipnotizza sempre non riesco a smettere di ascoltarla *-*.
    Il mio vero nome è chiara ho 16 anni compiuti il 12 giugno...che manca ancora...mmm..., sono fidanzata dettaglio poco interessante...,passo le mie giornate in modo tranquillo, e sono malata di role o.o confessione shock...u.u, non posso passare troppi giorni senza rollare se no rischio di impazzire, quindi se mi iscrivo al GDR, di certo non rimango con le mani in mano u.u...
    PER ALTRE INFO BASTA CHIEDERE U.U non mordo ^-^
    ciauuuu 418P200711617295430r
     
    Top
    .
  2. ¬Ganjalf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questi momenti sento ancora quel minimo di speranza...