...(p.s. fate finta che ci sia un titolo figo) lol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕

    Group
    Member
    Posts
    1,971
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sono tsu-chan, ho deciso di iscrivermi al forum, perche mi piace me ne sono innamorata *W*, grafica, trama del GDR, insomma diciamo un po tutto u.u.
    non so cosa dire di me, sono una ragazza qualunque, che ama rollare, cantare, e sta per imparare a suonare la chitarra, amo leggere i manga, passione nata da poco, e beh se mi piace cantare , ovviamente mi poiace anche ascoltare musica, un po di tutti i generi, dalla musica Rock alla musica classica sulla musica classica sono molto selettiva, ascolto solo ed esclusivamente sinfonie, prodotte da pianoforte e violino, il gruppo che ascolto più volentieri "HALESTORM", lizzy hale la cantante la trovo fantastica eanche molto sexy *-* e ha una voce che mi ipnotizza sempre non riesco a smettere di ascoltarla *-*.
    Il mio vero nome è chiara ho 16 anni compiuti il 12 giugno...che manca ancora...mmm..., sono fidanzata dettaglio poco interessante...,passo le mie giornate in modo tranquillo, e sono malata di role o.o confessione shock...u.u, non posso passare troppi giorni senza rollare se no rischio di impazzire, quindi se mi iscrivo al GDR, di certo non rimango con le mani in mano u.u...
    PER ALTRE INFO BASTA CHIEDERE U.U non mordo ^-^
    ciauuuu 418P200711617295430r
     
    Top
    .
  2. ¬Ganjalf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questi momenti sento ancora quel minimo di speranza...
    Ciao tsu (posso chiamarti solo tsu vero) tocca ormai a me darti il benvenuto sia a nome dello staff che dell'utenza, perché ormai questo forum sembra davvero condannato... Sono l'ultimo sopravvissuto fra i mod (persino l'admin è morta chissà dove...) e l'unico che tenta ancora di rimettere in piedi la cosa, solo che senza l'admin, nessuno ha sufficenti permessi di moderazione per mandare avanti il foro.
    Nell'ultima settimana si era però venuta a formare nella mia mente un'ideuzza, ovvero transportare tutto il gdr su un nuovo dominio, in modo da poterlo far rinascere da zero.
    È un lavoro che non ho nemmeno iniziato, e non so quanto ci vorrà, ma se vorrai avere la pazienza di attendere, forse riuscirai a giocare sul nostro bellissimo (e ormai quasi morto) GdR.
    Ancora benvenuta^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◕◕◕◕◕

    Group
    Member
    Posts
    1,971
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    si si certo chiamami pure tsu ^-^ o anche kia poco importa. se serve una mano basta chiedere, avevo in mente di ospirtare il GDR nel mio forum ma poi ho pensato..." gesto troppo egoistico da parte mia..." amo la trama ^-^ ecco perche se avrai bisogno mi metterò solo a tua disposizione ^-^
     
    Top
    .
2 replies since 19/8/2013, 17:53   69 views
  Share  
.