Central Lab.: Istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. majesticagency#gdr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CENTRAL LAB.:ISTRUZIONI PER L'USO



    Il Central Lab. o Laboratorio Centrale, è un grande raggruppamento di laboratori che si dedicano a qualsiasi tipo di branca della biologia, della chimica,della meccanica e della cibernetica. Questo grande plesso si affaccia proprio sulla Baia di Tokyo, donando a dipendenti e volontari una vista mozzafiato.
    Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto la Majestic Agency, il Laboratorio Centrale è sospettato - da parte delle persone che hanno capito quanto questa azienda sia malvagia - di essere proprio complice della multinazionale, spesso aiutandola con le idee o il materiale di volontari provenienti dall'esterno.
    Difatti, il Central Lab. è soprattutto famoso perchè alcune sezioni sono aperte al pubblico: ognuno è libero di entrare e avere a disposizione tutto il materiale scientifico e delle guide che lo aiuteranno a creare ciò che in quel momento gli passa per la testa.
    Per il momento solo due sezioni sono free-entry: il Laboratorio di Biotecnologie e Ingegneria Genetica e il Laboratorio di Meccanica e Cibernetica.


    Lab. di biotecnologie e ingegneria genetica

    In questo reparto è possibile lavorare sul DNA per creare delle versioni sperimentali di B-Chrome, che la Majestic può effettivamente rendere utilizzabili. Il servizio costa 150 EXP per esperimento (e quindi per ruolata).

    Come si gioca in questo laboratorio?

    E' facile! Innanzitutto, specifichiamo che il massimo di giocatori in una ruolata in questo laboratorio è di tre personaggi. All'inizio ognuno racconterà dell'entrata del Laboratorio, di come questo è effettivamente, delle loro emozioni e così via, senza ancora iniziare a sperimentare.
    Dopo questa specie di "presentazione", arriverà uno scienziato a dettarvi condizioni e oggettistica che avete a disposizione per quell'esperimento, includendo anche qualche idea su come proseguire. Da quel momento in poi, sarete liberi di ruolare nel laboratorio, raccontando come si svolgono gli esperimenti, cosa avete in mente di fare e così via. Ovviamente, tutti i PG devono seguire gli eventi: Se Tizio ha intenzione di prendere il DNA di cavallo e mischiarlo con DNA umano in centrifuga, Caio potrà aiutarlo a preparare le soluzioni oppure potrà contestarlo, per esempio spiegando che è meglio mischiare i due DNA con un altro oggetto, anzichè la centrifuga. Insomma, l'importante è che al termine della role abbiate creato un B-Chrome sperimentale, di cui dovete trovare un nome e gli effetti che causa - ovviamente con proprie spiegazioni scientifiche, che possono totalmente essere inventate e impossibili nella realtà (e quindi nel gioco possono essere vere) oppure che si basano su fenomeni che possono davvero avvenire.

    Qual'è il premio?

    Ovviamente queste ruolate verranno controllate periodicamente dallo staff. Se un'idea per un B-Chrome piace particolarmente, i PG che hanno contribuito alla creazione potranno applicarlo su sè stessi - ovviamente in questo caso possono scegliere - e il B-Chrome verrà reso utilizzabile e messo in commercio. Lo staff comunque segnalerà tutto nel topic della ruolata.


    Laboratorio di meccanica e cibernetica

    In quest'altro reparto invece è possibile creare dei Plantarum sperimentali, e sempre la Majestic deciderà se utilizzarla per i suoi esperimenti o meno. Il funzionamento e i premi funzionano esattamente come per il Laboratorio di Biotecnologia e Ingegneria Genetica, con la differenza che questo servizio costa 200 EXP.


    Edited by ‹yuüko› - 6/6/2012, 21:27
     
    Top
    .
0 replies since 26/5/2012, 14:10   67 views
  Share  
.